Federico Massaro, l'ex del Grande Fratello rapinato a Milano: «Ma i ladri hanno trovato la persona sbagliata...»

L'ex gieffino attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories ha rivelato di essere stato vittima di un furto

Federico Massaro, l'ex del Grande Fratello rapinato a Milano: «Ma i ladri hanno trovato la persona sbagliata...»

di Cristina Siciliano

Federico Massaro, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha rivelato nelle sue Instagram stories di aver subito una spiacevole disavventura. L'ex gieffino ha infatti spiegato ai suoi follower, attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories, di essere stato vittima di un tentativo di furto. Il modello si trovava a Milano, nei pressi della stazione Centrale ed è stato fermato da due uomini che hanno tentato di rubargli la collana.

 

Il racconto

«Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa - ha spiegato Federico Massaro nelle sue Instagram stories -.

Ero vicino alla stazione Centrale e dopo essere stato ai Navigli è arrivato un uomo che mi ha detto "che stile". L'amico mi ha preso la collana, me l'ha strappata ma resta appesa al mio collo. Io dopo che me l'hanno rotta gli dico "persona sbagliata, vi conviene correre". Cominciano a correre come dei pazzi ed è stata la soddisfazione più grande della mia vita».

«Una volta mi era capitato di assistere a una scena identica con il mio migliore amico solo che la collana non l'avevano rubata a me - ha continuato Federico Massaro -. Questa volta hanno provato a farlo e vi giuro, quando li ho visti correre è stata una soddisfazione che non potete immaginare. Ovviamente sono tornata a casa e l'ho aggiustata. Me*de che non siete altro, che soddisfazione».


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA